Le tre rose di Eva 2 anticipazioni tredicesima puntata 4 dicembre 2013: cosa è successo ad Aurora, è morta? E’ stata rapita? Ecco tutti i dettagli

le tre rose di eva 2 anticipazioni tredicesima puntata aurora
Sembra che alla fine della dodicesima i telespettatori de Le tre rose di Eva 2 si chiederanno se Aurora è ancora viva! Incredibili quindi le anticipazioni per la tredicesima puntata in onda il 4 dicembre 2013. Cosa è successo ad Aurora? Possiamo dirvi che non è morta anche se in questa stagione sono già diverse volte che ce lo chiediamo. Sembra però che Aurora sia stata rapitacome vi abbiamo già detto nelle anticipazioni diffuse ieri. Ebbene si, un nuovo colpo di scena per Le tre rose di Eva che si avvia a una puntata finale con il botto. Sembra infatti che questa seconda stagione si chiuderà con lo scioglimento dell’enigma su Pietrarossa ma anche con un doloroso addio…Intanto ecco le anticipazioni per la puntata del 4 dicembre 2013.

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 4 dicembre 2013: la tredicesima puntata

I misteri di Pietrarossa continuano ma per Ruggero è arrivato un grande momento. Non mette piede in quella villa ormai da troppo tempo ma ha capito che la verità sulla morte di sua figlia ( sempre che sia morta, Viola infatti potrebbe essere la ragazza segregata nei sotterranei) è da ricercare tra i misteri della tenuta che oggi è di proprietà di Veronica. Ma chi è davvero la donna’ Scoperti i legami che ci sono tra Elisabetta e la bella bionda che ha conquistato il cuore di Alessandro non resta che prendere la situazione di petto anche perchè prima o poi bisogna fare i conti con il passato. Bettina, o meglio Elisabetta ha Ruggero in pugno…E già perchè Viola è ancora viva e solo Bettina sa dove si trova…
Il rapimento di Aurora: chi c’è coinvolto, che fine ha fatto la Taviani? Come vi abbiamo già detto le strade sono due: chi ha rapito Aurora potrebbe volere che non si indaghi più sul passato ma la sua scomparsa potrebbe anche essere legata a un colpo di testa da parte di Edoardo. Veronica infatti gli ha fatto notare che ha perso di credibilità ma che soprattutto Alessandro e Aurora adesso possono tornare insieme…Una scoperta che lascia senza parole: la mamma di Aurora potrebbe essere una giovane ragazza, Rosa Gori…Ma chi è suo padre? Aurora non si troverà per diverse ore: quello che bisogna capire però è se Edoardo dimostri il suo amore proteggendola da tutti, anche a costo di perdere le sue ricchezze, oppure se ha deciso davvero di ucciderla…
Matteo e Laura avrebbe voluto avere una vita felice lontano dalle invidie di Villalba ma le cose per loro non sono così semplici…
Le tre rose di Eva 2 anticipazioni finale: vi ricordiamo che mancano solo una puntata! La tredicesima infatti è la penultima puntata dell’amatissima fiction di Canale 5 che sta quindi per lasciarci! Sembra che si chiuderà con il botto e con un epilogo che non avremmo mai pensato di vedere! Appuntamento alle prossime anticipazioni…